White paper IBM: Le potenzialità dell’AI con IBM video analytics

IBM Video Analytics con IBM PowerAI

Le soluzioni di Intelligenza Artificiale (AI) sono da diverso tempo diventate, per molte imprese italiane, un fattore per migliorare l’efficienza dei processi, la qualità dei prodotti ed il successo delle iniziative commerciali.

IBM prosegue nelle sue strategie di investimenti e, nella sua ricca selezione di prodotti a portfolio, propone una soluzione di analytics per i video, cioè IBM Video Analytics. 

Infografica intelligenza artificiale IBM

 

Con il programma di intelligenza artificiale IBM Video Analytics  è possibile analizzare video ed identificare eventi chiave e oggetti senza la necessità di esperti o sviluppatori di AI e ed inoltre con l’integrazione della soluzione ideata con il sistema Power AI Vision (PAIV), gli utenti possono creare modelli personalizzati di machine learning su misura, in base alle esigenze di business.

IBM Video Analytics sfrutta i modelli di riconoscimento visivo per tracciare oggetti e attività nei video. Utilizzando la tecnologia di apprendimento approfondito e potenti algoritmi, estrapola i dati preziosi, contribuendo a garantire che i contenuti registrati siano continuamente analizzati.

 

Moreno Amianti
VM Sistemi – Sales Account

Related Posts

Pin It on Pinterest