VM SISTEMI ISV Certificato IBM AIX Solution Editions: ELETTRIX e STRIKE con IBM Power Systems

Oggi i fattori chiave per misurare e valutare le performance dell’ambiente IT delle aziende sono principalmente l’abilità e le capacità dei sistemi informativi di aiutare le organizzazioni e le strutture aziendali ad ottenere vantaggi nei confronti della concorrenza e cogliere le opportunità emergenti. Le imprese hanno assolutamente la necessità di semplificare ed integrare la propria infrastruttura IT per erogare servizi di qualità più rapidamente.

IBM AIX Solution Edition è una nuova offerta progettata per garantire alle imprese i massimi vantaggi nella costruzione di valore con gli investimenti nell’area IT grazie alla combinazione di esperienza e competenza di IBM e dei Business Partner ISV.

VM SISTEMI ha ottenuto il riconoscimento di ISV (Independent Software Vendor) certificato per la vendita delle proprie applicazioni gestionali ELETTRIX e STRIKE in bundle con server della famiglia IBM Power.
IBM AIX Solution Editions rappresenta una vera e propria soluzione completa ed integrata che offre alle aziende i migliori prodotti IBM in termini di sistemi open e di software middleware e le appllicazioni gestionali ritagliate su misura del cliente con il supporto e i servizi dei Partner ISV.

Elementi chiave della soluzione:

  • Applicativi Gestionali ELETTRIX / STRIKE
  • Middleware IBM DB2
  • Hardware IBM Power7 mod. 710,720,730 o 740
  • Operating System AIX Standard Edition o AIX Enterprise Edition
  • Virtualization PowerVM Standard Edition o Power VM Enterprise Edition

IBM Power Systems

Affidabili e sicuri, rappresentano la scelta ottimale ed efficiente per chi è alla ricerca di un sistema aziendale integrato con server per applicazioni distribuite e per piccoli progetti di consolidamento, dotato del sistema operativo IBM AIX, dei nuovi processori Power7 dalle straordinarie performance e di tecnologie di consolidamento e di virtualizzazione.

Principali caratteristiche:

  • Eccellenti prestazioni con i nuovi processori Power7
  • GreenIT grazie ai nuovi strumenti IBM System Director Active Energy Manager
  • Sistema Operativo flessibile: sistemi operativi supportati IBM Aix e Linux
  • Virtualizzazione delle risorse con IBM PowerVM: possibilità di utilizzare a pieno la capacità del sistema riducendo i costi di infrastruttura, consolidando tutti i workloads eseguiti su sistemi operativi Aix e Linux ed eventualmente garantire maggiori prestazione durante i picchi
  • Rapida diagnosi di eventuali problemi hardware grazie alla funzionalità Light Path Diagnostic
  • Elevata scalabilità delle risorse server esistenti con l’Active Memory Expansion

Visita il sito di IBM all’indirizzo
http://www-03.ibm.com/systems/power/hardware/solutioneditions/aix/benefits.html

Contattaci per avere maggiori dettagli sulla offerta IBM AIX SOLUTION EDITION

24 Maggio 2012

Pin It on Pinterest