STORAGE SUPERINTEGRATO: IBM Storwize V7000 Unified – Tutto in uno

Finalmente tutti i dati e le applicazioni in unico storage. Possiamo consolidare tutte le applicazioni e i dati aziendali su un unico sistema disco che offre estrema flessibilità e grande affidabilità. Ora è possibile ottenere le massime performance dal Fibre Channel per Elettrix/Strike, un potente ERP, o applicazioni mission critical. La grande flessibilità ed economicità della piattaforma iSCSI per una farm VMware e la semplicità dei protocolli CIFS, NFS e HTTPS integrati per un fileserver aziendale… tutto nello stesso sistema, con un unico punto di gestione….

IBM Storwize V7000 UNIFIED

fornisce funzionalità File storage al suo potente sistema disco midrange IBM Storwize V7000. Storwize UNIFIED è un sistema storage BLOCK/FILE level con una console di gestione strettamente integrata. La console di UNIFIED è progettata per semplificare l’amministrazione e la gestione delle soluzioni storage con una singola interfaccia utente ed un’unica interfaccia command-line. I clienti possono beneficiare di una maggiore flessibilità per la configurazione e la distribuzione di risorse storage grazie al supporto dei protocolli File-level NFS, CIFS, FTP, HTTPS, SCP ed un maggiore utilizzo della capacità produttiva globale con le funzionalità Block-level dell’originale Storwize V7000. Storwize UNIFIED offre servizi di file-replication e file-level snapshot a favore della continuità di servizio e di archietetture di disaster recovery. I clienti sono in grado di implementare una più ampia gamma di applicazioni all’interno di un unico sistema storage, specialmente in ambienti estremamente complessi e con storage condiviso. Inoltre UNIFIED include le funzionalità locali di IBM Active Cloud Engine, progettata per offrire strumenti di amministrazione dei file tramite policy per ridurre i costi attraverso l’uso di tiered storage e migliorare la gestione dei dati. Per esempio policy di Active Cloud Engine possono essere utilizzate per migrare dati acceduti raramente su aree disco a basso costo, includendo anche librerie e nastri in un ambiente IBM Tivoli Storage Manager o soluzioni di terze parti certificate per NDMP. Oppure si potrebbero utilizzare policy Active Cloud Engine per cancellare automaticamente dati non desiderati o superati. In questo modo si possono archiviare dati automaticamente e riservare spazio pregiato per le applicazioni più critiche.

Contatta VM SISTEMI per lo studio e l’analisi di un progetto di consolidamento storage o archiviazione e protezione dei dati.

9 Gennaio 2012

Pin It on Pinterest