Storage: Prestazioni, agilità e costi ottimizzati per le tue applicazioni business critical

La nuova famiglia di sistemi storage IBM FlashSystem sposta il paradigma delle prestazioni, favorisce la flessibilità e riduce i costi.
Per te il nostro assessment gratuito!

 Cloud, Analytics, Security, Mobile e Social costituiscono sempre più i motori fondamentali dell’IT e, di conseguenza, del business stesso. Per poter supportare i requisiti di calcolo che sono alla base di questi nuovi driver tecnologici e, nel contempo, riuscire a sfruttare tutte le opportunità che offrono, servono prestazioni elevate, agilità e storage con un costo adeguato al valore del dato.

IBM FlashSystem è la gamma di soluzioni storage integrate e ottimizzate che coniuga le prestazioni offerte dalla tecnologia flash con le funzionalità presenti nelle più avanzate soluzioni di storage software-defined, tra cui la compressione in tempo reale, tiering dinamico, thin provisioning, snapshot, clonazione, replica, servizi di copia di dati e configurazioni in alta disponibilità.

Attraverso la nostra riconosciuta esperienza, potrai sfruttare in pieno il valore tecnologico delle soluzioni IBM FlashSystem e ottimizzare l’utilizzo del tuo storage riducendo i costi IT, aumentando le prestazioni delle tue applicazioni e accelerando la business agility grazie ad analisi più rapide ed efficaci.

Forti della nostra certificazione come IBM System Storage Specialty Partner, siamo in grado di assisterti nel percorso di ottimizzazione e mettere a tua disposizione un assessment gratuito per indicarti come sfruttare la tecnologia flash per recuperare spazio utilizzato, predisporre accesso rapido, eliminare i dati inutili o replicati e altro ancora. Al termine dell’assessment, se vorrai, potrai decidere di avvalerti delle soluzioni storage IBM FlashSystem avendo la garanzia contrattuale di conseguire i risultati e i risparmi attesi.

Ti aiuteremo a scoprire perché IBM FlashSystem è migliore rispetto alle generiche soluzioni a stato solido e come l’abbinamento tra la tecnologia Enterprise Multilevel Cell e i meccanismi di correzione degli errori e scrittura intelligente dei dati, brevettati da IBM, siano in grado di fornire prestazioni superiori che restano inalterate nel tempo.

Grazie alla famiglia di prodotti IBM FlashSystem potrai:

  • ridurre i tempi delle applicazioni fino al 98%;
  • diminuire l’ingombro fisico del 97% e il consumo energetico del 95% rispetto a sistemi a disco;
  • rendere più efficaci i processi decisionali sfruttando analisi approfondite sui Big Data in tempo reale;
  • predisporre storage Tier 1 a un costo estremamente inferiore rispetto all’abbinamento tra tecnologia a disco e una suite completa di funzionalità “software-defined storage”;
  • risparmiare fino al 50% di capacità del tuo ambiente storage, grazie alla tecnologia di Real Time Compression.

Non hai più scuse! Tocca con mano tutti i vantaggi di IBM FlashSystem!

 Scoprirai che puoi ridurre la capacità utilizzata, mantenere i tuoi dati più affidabili, renderli accessibili più in fretta ed effettuare analisi in tempo reale per scoprire trend di mercato e rispondere in modo rapido ed efficace alle mosse dei tuoi competitor e alle richieste dei tuoi clienti.

Approfondisci il valore di IBM FlashSystem »

Related Posts

Pin It on Pinterest