tradeOne offre la possibilità di monitorare in tempo reale le informazioni vitali per un’azienda del settore della distribuzione, grazie alle viste di calcolo e alla facilità di parametrizzazione del desktop di HANA.
Con tradeOne è possibile verificare e raggruppare gli importi di listino/netto/costo delle singole righe di documento, con diversi livelli di dettaglio (cli/for, marchio, categoria sconti, codice statistico, codice articolo e combinazioni tra gli stessi) e diverse modalità di suddivisione (agente, zona, tipologia, area, …), ovviamente con eventuale “rielaborazione” degli importi in base al “tipo valore statistico” specificato.
Con le funzioni di analisi opzionali di SAP HANA, tradeOne sfrutta le potenzialità di calcolo della tecnologia “In Memory” per l’analisi e il reporting. È possibile quindi accedere in tempo reale alle dashboard preimpostate e ai report preferiti, oltre che a strumenti di produttività, a supporto del processo decisionale. È possibile inoltre personalizzare moduli e query per adattarli a specifici requisiti, senza una particolare necessità di formazione tecnica.
Tramite il software SAP Crystal Reports, completamente integrato, SAP Business One mette a disposizione strumenti intuitivi per la creazione e la personalizzazione dei report, con possibilità di drill-down per ottenere risposte alle domande più critiche, e potenza di analisi, attraverso la configurazione di Indicatori di performance (KPI) predefiniti, affiancati alla velocità di SAP HANA, rappresentano un valore aggiunto imprescindibile per la continua crescita del business.
SAP Business One consente di effettuare decisioni intelligenti, sicure e più veloci, acquisendo tutte le informazioni critiche su vendite, clienti, operazioni e finanza, rendendole immediatamente disponibili e condividendole a livello aziendale.
Una visione chiara del modo in cui il tuo business sta procedendo e maggiore fiducia nelle informazioni utilizzate per prendere decisioni.