Systems Support

Assistenza da remoto e interventi on-site per problematiche relative sia a prodotti hardware che software

Supporto Sistemistico completo

Per ottenere una panoramica completa su questa soluzione

Il Supporto Sistemistico come servizio

How to, Change, Defect. In questi tre termini si racchiude tutto quello che serve per ottenere il miglior livello di servizio da qualsiasi sistema: se non si sa come eseguire certe operazioni è necessario recuperare tutte le informazioni (How to), se le condizioni operative sono cambiate si dovrà apportare delle modifiche alle configurazioni (Change), se qualcosa non funziona correttamente è necessario sistemarla (Defect).

Per quanto semplici da elencare, queste attività possono invece risultare molto complesse da realizzare. Lo sanno bene gli amministratori di sistema, quotidianamente alle prese con tecnologie che si aggiornano di continuo e prodotti sempre più interconnessi con altri, difficili da mettere a punto e gestire.

Systems Support è il servizio di VM Sistemi che fornisce il supporto necessario per la gestione ed il corretto funzionamento di tutte le infrastrutture ICT.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI CHE HANNO SCELTO
MANAGED SERVICES

Pin It on Pinterest