Services Operations Center (SOC)

A supporto della Vostra Azienda

Competenze sempre aggiornate

Per ottenere una panoramica completa su questa soluzione

Youtube_icon_small

Supporto ai Clienti che hanno scelto le nostre soluzioni integrate

Services Operations Center (SOC) di VM Sistemi è stato sviluppato per supportare, in maniera integrata, i Clienti che hanno scelto nel tempo di adottare le nostre soluzioni, sia in ambito Applicativo, sia ICT. Dai data center, alle soluzioni di networking, dai Managed Services, alle attività di post-vendita ed help desk, alla gestione unificata delle minacce, ecc.

Sotto la direzione del Service operation manager, i nostri specialisti, continuamente formati ed aggiornati rispetto allo stato dell’arte tecnologico ed applicativo, effettuano azioni di monitoraggio e manutenzione da remoto rispetto al corretto funzionamento dell’infrastruttura tecnologica dei nostri Clienti, oltre a rispondere prontamente alle richieste di assistenza pervenute tramite centralino o inoltrate attraverso l’apposita area riservata del sito web.
Esperienza, organizzazione, conoscenza delle infrastrutture e degli applicativi, aggiornamento continuo e certificato dai principali fornitori internazionali di tecnologia, capacità di analisi delle performance, previsione di criticità, reportistica periodica e tempestività di intervento sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il nostro “saper fare”.
Proprio attraverso queste caratteristiche siamo in grado di proporci al mercato come interlocutore unico per la completa gestione del sistema informativo aziendale. Da un lato la capacità di progettare, integrare e fornire soluzioni ibride, sia dal punto di vista del brand, sia rispetto alla tecnologia (sia essa fisica o disponibile in cloud); dall’altro l’attenzione al supporto propositivo e alla soddisfazione del Cliente.

Pin It on Pinterest