Gestione Documentale

La soluzione per la gestione elettronica dei documenti e la conservazione sostitutiva

Passato e Presente

Per ottenere una panoramica completa su questa soluzione

Youtube_icon_small

Dall’era cartacea all’era digitale

Una gestione e un’archiviazione documentale che sfruttino le nuove tecnologie, oggi, sono un’opportunità fondamentale, indispensabile sia per il contenimento dei costi e l’aumento dell’efficienza, che per il raggiungimento di un reale vantaggio competitivo sul mercato.

La soluzione di GESTIONE DOCUMENTALE è basata su ARXivar, una piattaforma (software) modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali. Facile, scalabile e completo, creato per archiviare, gestire, ritrovare e proteggere le informazioni aziendali, da qualunque fonte provengano.

In un mondo sempre più digitale, diviene fattore abilitante quello di rendere accessibili, fruibili, condivisibili i documenti, il più possibile in modo integrato con i processi aziendali in cui gli stessi vengono prodotti, utilizzati e modificati.

Vantando un’importante esperienza sul tema, abbiamo sviluppato l’applicazione FIRMA EASY, integrandola anche nei nostri gestionali ELETTRIX e STRIKE attraverso una nuova funzionalità di “vendita a banco”. Il software permette l’acquisizione della firma grafometrica del cliente/trasportatore su un dispositivo touch-screen e l’archiviazione automatica del documento di trasporto firmato.

L’integrazione fra Gestione Documentale e Firma Easy permette di:

  • stampare il DDT da consegnare al cliente/trasportatore già comprensivo della sua firma,
  • memorizzare automaticamente nel proprio sistema informativo il DDT firmato senza doverlo scansionare manualmente,
  • ridurre drasticamente i tempi di gestione dei DDT non dovendo più archiviare le copie interne,
  • ottenere un notevole risparmio in termini di carta stampata (si stampano infatti solo le copie per il cliente/trasportatore),
  • aumentare l’efficienza degli utenti dell’ERP, in particolare di ELETTRIX e STRIKE, consentendo la consultazione immediata, dal proprio posto di lavoro, del DDT firmato,
  • ridurre i tempi di firma dei trasportatori consentendo di effettuare una sola firma sul dispositivo touch-screen senza dover firmare ogni singolo DDT.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI CHE HANNO SCELTO
GESTIONE DOCUMENTALE

Pin It on Pinterest