End Point Security

Anticipa, rileva e blocca istantaneamente persino le minacce in qualunque parte del mondo, senza rallentare i tuoi dispositivi

Per ottenere una panoramica completa su questa soluzione

I 3 pilastri su cui basare un sistema di sicurezza in grado di proteggere le informazioni aziendali più preziose sono: PersoneProcessi e Tecnologia.

I criminali informatici di oggi sono abili ad individuare le vittime perfette a cui indirizzare email o minacce web-based, così come a sfruttare le vulnerabilità degli endpoint, bypassando i tradizionali meccanismi di sicurezza. In questo scenario è fondamentale utilizzare strumenti che rilevino attacchi perpetrati ai danni di PC, Server, dispositivi mobili. La sicurezza dei vari device deve inoltre essere in grado di rilevare sia minacce conosciute (EPP), sia attacchi Zero Day o File less (EDR).

Finché il produttore non rilascia le patch di sicurezza, gli strumenti di difesa devono essere inoltre in grado di limitare la possibilità di sfruttare nuove minacce.

ESIGENZA

  • Proteggere i propri device da attacchi informatici, conosciuti e sconosciuti
  • Gestire la sicurezza di tutti i propri device in maniera centralizzata
  • Generare reportistica sull’andamento della salute dell’infrastruttura

SOLUZIONE

Bitdefender GravityZone
La famiglia di premiate soluzioni di sicurezza di nuova generazione di Bitdefender GravityZone ha ottenuto il miglior tasso di rilevamento dei malware del settore negli ultimi 5 anni oltre ai migliori risultati nei test indipendenti di NSS Labs, AV-Test e AV Comparatives, grazie all’utilizzo di un’intelligenza artificiale avanzata e una gamma di altre tecnologie rivoluzionarie, oltre ad una rete globale di più di 500 milioni di computer, per anticipare, rilevare e bloccare istantaneamente persino le minacce più recenti in qualunque parte del mondo, senza rallentare i tuoi dispositivi.

Con GravityZone, puoi proteggere endpoint fisici, virtuali, cloud e mobile, da una sola console semplice da gestire.

F-Secure Protection Service for Business
Protezione aziendale completa su cloud, immediata e facile da implementare dal tuo browser. Protezione in modo continuativo del business da minacce quali ransomware e violazioni di dati.

  • Garanzia della Business Continuity. Le funzionalità avanzate anti-malware e di gestione delle patch proteggono i software installati senza che i continui avvisi interrompano l’esperienza dell’utente
  • Contrasto efficace dei Ransomware. Prevenzione della distruzione o della manomissione dei dati e assicurazione di accesso dell’utente aziendale ai propri dispositivi. Ulteriore livello di protezione per impedire che venga negato l’accesso alle informazioni più importanti.
  • Neutralizzazione degli attacchi precedentemente sconosciuti. Protezione degli endpoint dalle vulnerabilità di sicurezza ancora sconosciute e cioè dei cosiddetti “attacchi 0-day”, grazie alla protezione leader di settore. Condivisione delle informazioni relative agli attacchi verso gli endpoint su tutti i dispositivi protetti, aumentando solidità e flessibilità della soluzione.

BENEFICI

  • Conoscenza dello stato up-to-the-minute di diversi endpoint
  • Possibilità di confrontare le informazioni pervenute dai vari endpoint
  • Maggiore priorità alle vulnerabilità che devono essere risolte per prime
  • Rimedio / mitigazione rapida delle criticità sui singoli endpoint
  • Condivisione dell’esito delle azioni correttive
  • Protezione da malware, trojan e backdoor per le workstation Windows, Mac e Linux leader di settore
  • Analisi delle minacce cloud-based alimentata da big data e machine learning
  • Identificazione degli attacchi 0-day tramite l’analisi euristica e del comportamento
  • Protezione malware multi-engine che offre una sicurezza maggiore rispetto alle tecnologie tradizionali
  • Protezione durante la navigazione che previene la visita di siti pericolosi da parte dell’utente finale

PARTNER TECNOLOGICI

Logo Partner: F-secure

LE NOSTRE SOLUZIONI ICT SECURITY

IoT & Industrial Security
VA (Vulnerability Assessment)
SIEM
Patch Manager
End Point Security
Email Security
Web Application Firewall
Security Awareness
Access Management
Network Security
18 Ottobre 2020

Pin It on Pinterest