I dati sono ciò che alimenta la trasformazione digitale. L’Artificial Intelligence sblocca il valore di tali dati e il multicloud ibrido è la piattaforma per democratizzarli. Le aziende leader stanno investendo in AI e multicloud per valorizzare i loro dati in modi totalmente nuovi.
Soprattutto nell’era post-pandemica, nella quale le organizzazioni si trovano ancora di più a proteggere carichi di lavoro e dati sensibili, è fondamentale supportare nuove applicazioni e fornire congruenza e semplicità in tutta l’azienda.
ESIGENZA
Il focus delle imprese in materia di gestione e protezione dei dati si concentra su:
- Prevedere e modellare i risultati futuri
- Consentire alle persone di svolgere un lavoro di maggior valore
- Creare flussi di lavoro intelligenti che automatizzino le decisioni e le esperienze
- Re-immaginare modelli di business altamente personalizzati
- Eliminare le complessità con infrastrutture di ultima generazione, le quali permettano di eseguire, gestire e proteggere le applicazioni aziendali, in un ambiente IT ibrido perfettamente integrato, senza dover acquistare hardware personalizzato, riscrivere applicazioni o modificare modelli operativi.
SOLUZIONE
IBM Power System è la base per la modernizzazione delle infrastrutture ICT.
BENEFICI
- Utilizzo flessibile ed efficiente
- Maggiori performance con meno servers
- Performance di classe superiore per enterprise data
- Sicurezza e resilienza garantite. Five nines uptime — 99.999% or greater availability — equivale a 5.26 minuti per server/per anno di downtime
- Open POWER Foundation
- Piattaforma di riferimento per Red Hat OpenShift Container
- Soluzioni IBM Cloud Pak
- Innovativo con un esteso ecosistema software
- Deployement più semplice: installazione rapida di una nuova piattaforma di dati e AI cloud privati, integrata con il firewall, nel giro di poche ore.
- Adattabilità a diverse esigenze: ottenere la capacità pay-as-you-grow con nodi hardware plug-and-play e un intuitivo store di app software.
- Gestione unificata delle risorse IT: gestione semplificata del software e dei sistemi con una dashboard unificata e intuitiva.
- Superare i silos di dati: connessione e perfetta integrazione dei dati su tutti i cloud.
- Sfruttare l’hardware ottimizzato: accelerazione hardware FPGA (field-programmable field array) integrata per l’inferenza AI, che supporta carichi di lavoro sui dati orientati all’AI.
- Red Hat in a box: configurare un cloud privato basato su Red Hat.
PARTNER TECNOLOGICI







LE NOSTRE SOLUZIONI CLOUD & INFRASTRUCTURE




