Collaboration

Mira all’eccellenza: scambia le informazioni in maniera istantanea, per facilitare la collaborazione dentro e fuori l’azienda

Interconnessi per aumentare la produttività

Per ottenere una panoramica completa su questa soluzione

La dinamicità di soluzioni integrate rispetto alle esigenze del Cliente

Secondo il vocabolario Treccani, collaborare significa “partecipare attivamente, insieme con altri, ad un lavoro per lo più intellettuale, o alla realizzazione di un’impresa, di un’iniziativa, a una produzione”. Trasponendo il concetto nel campo delle Information & Communication Technologies, con il termine Collaboration si intendono tutti gli strumenti informatici e le pratiche che consentono di collaborare in maniera sempre più ottimizzata, veloce ed efficace.

Oggi è infatti possibile integrare nelle comunicazioni: testo, dati, voce e video come non è mai stato nemmeno immaginabile fare in passato, con grandi benefici per il business. Creare team di lavoro virtuali, senza la necessità che i partecipanti operino nella stessa sede o debbano spostarsi frequentemente, condividere fra colleghi informazioni di ogni tipo, in tempo reale, comunicare tempestivamente con clienti e fornitori. Sono tutte possibilità che i moderni strumenti di Collaboration rendono disponibili alle Organizzazioni.

Le aziende che adottano e imparano a trarre il meglio da queste tecnologie possono beneficiare di notevoli risparmi, sia in termini di tempo, che economici, oltre ad acquisire un significativo vantaggio competitivo.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI CHE HANNO SCELTO SOLUZIONI DI COLLABORATION

Pin It on Pinterest