Security Operations Center, partecipa al webinar del 26/10 per proteggere il tuo business

ECSMIl concetto di probabilità di essere vittime di un attacco informatico è ormai ampiamente noto come essersi tramutato in una certezza.
Attacchi mirati, campagne malware massive, utenti inconsapevoli, attività fraudolente, nuove incombenti normative, contribuiscono ad un carico di lavoro divenuto insostenibile per la gran parte dei reparti ICT delle organizzazioni. Oggi più che mai diviene fondamentale per le aziende, potersi dotare della visibilità e protezione offerte da servizi gestiti di ICT Security completi ed affidabili.
Tali servizi non possono prescindere da strutture organizzate e strutturate con persone, mezzi e metodologie all’avanguardia in questo ambito.

Il 26 Ottobre 2017, nell’ambito di ECSM (European Cyber Security Month), organizziamo un Webinar gratuito durante il quale vi raccontiamo il nostro punto di vista in merito all’erogazione di servizi di Security Intelligence, Monitoring and Response.

Alessandro Rani – ICT Security Business Unit Manager di VM Sistemi – approfondirà l’approccio olistico mediante il quale affrontiamo il tema dall’ICT Security: TecnologiaConsulenza e Managed Services, iperintegrati per soddisfare le necessità di difesa e protezione delle Aziende. Per noi tecnologia significa iperintegrazione delle soluzioni dei principali Vendor, presenti sul mercato, fra cui in particolare QRadar, la piattaforma di Security intelligence e Sense Analytics di IBM, per proteggere gli asset e le informazioni dalle minacce avanzate.

Logo IBM

GDPR QRadar

La nostra nuova Business Unit dedicata alla Sicurezza Informatica racchiude tutta la nostra esperienza maturata durante gli anni, su innumerevoli casistiche di ICT, permettendoci di  erogare servizi di gestionemonitoraggioanalisi ed intervento in ambito ICT Security, remotamente e avvalendoci costantemente della capacità e competenza di figure professionali dedicate e con competenze verticalizzate.

#HYPERINTEGRATION #ICTSECURITY

L’evento pubblicato sul sito web ufficiale di ECSM

Adalberto Casalboni
VM Sistemi – Marketing Manager

Related Posts

Pin It on Pinterest