Rassegna stampa: lightOne su Watt Elettroforniture

Sulla rivista cartacea e online di Watt Elettroforniture ecco la sponsorizzazione di lightOne, la nuova soluzione ERP per i distributori di materiale elettrico basata su SAP Business One.

201704_ADV lightOne

lightOne, basata su SAP Business One, si caratterizza per l’estrema parametrizzazione, che permette la completa adattabilità agli schemi organizzativi e ai processi aziendali. Tra le sue caratteristiche, la completa integrazione con i flussi METEL, la sofisticata gestione della scontistica, delle trattative fornitori e della marginalità, ma anche la gestione di cavi, le funzioni dedicate all’ottimizzazione delle scorte di magazzino, mantenendo un elevato livello di servizio ai clienti finali.

Spiccano poi funzioni quali multilingua, multivaluta, integrabilità con i principali strumenti di operatività quotidiana come il pacchetto Office e i principali browser, senza tralasciare l’aggiornamento continuo garantito da SAP rispetto alle novità tecnologiche e contabili del paese di riferimento. “Essendo basato sulla soluzione SAP per le piccole e medie impreseBusiness One, si tratta di un software estremamente scalabile, che cresce di pari passo con l’azienda. Elevatissime interattività con clienti e fornitori, esperienzialità, intuitività grafica, agilità di lavoro, ricerche indicizzate, permettono di ottenere risposte real time e di restare in contatto con l’azienda anche mentre si è fuori sede, tramite le mobile app dedicate. La potenza di SAP, unita alla nostra esperienza trentennale, dà vita a un potente applicativo che segna una netta linea di demarcazione fra il tradizionale e il nuovo, rispetto a un settore in continuo mutamento come quello del Materiale Elettrico.

Angela Predico
VM Sistemi – Marketing Assistant

Related Posts

Pin It on Pinterest