Il progetto Percorsi Erratici: innovazione e collaborazione sul territorio

Percorsi Erratici è il progetto, promosso dalle camere di commercio di Forli-Cesena e di Ravenna, che si prefigge l’obiettivo di creare una rete di collaborazione tra le aziende del territorio  finalizzata alla realizzazione di nuove categorie di prodotti e servizi dall’alto contenuto innovativo.

Un ambiente sistemico dall’alto potenziale, in grado di accorpare le più alte competenze locali sotto un unico obiettivo. Un progetto che vuole essere incubatore e promotore di innovazione, permettendo alle aziende aderenti, grazie a concetti quali  confronto, motivazione, e collaborazione , di avere accesso alla diversità delle conoscenze con lo scopo di creare idee radicalmente nuove da proporre al mercato.

Proprio grazie al forte spirito innovativo e di collaborazione che ci guida, VM Sistemi è stata da subito coinvolta attivamente in questo progetto, iniziato formalmente il 31 ottobre 2013.

Shared Statement

In qualità di organizzazione partecipante ai “Percorsi Erratici”, condividiamo la mission di collaborare in modo aperto ed inclusivo alla definizione dei progetti innovativi attraverso l’impiego delle conoscenze e delle capacità aziendali nell’ambito dei rapporti di cooperazione che si potranno instaurare tra le organizzazioni partecipanti in relazione alle innovazioni di progetto e servizio individuate; inoltre condividiamo l’intento di finalizzare le innovazioni prodotte ad un generale miglioramento della qualità della vita.

As an organization involved in the Enterprise Network “ Percorsi Erratici” we do share the mission to collaborate in an open and inclusive way to design innovative project, using knowledge and skills of our companies within the cooperative relationship that could be build up between the companies involved with regard of any kind of innovation that should be sorted out; moreover we do share the aim to target the innovation that would come out from this initiative to the overall improvement of the quality of life.

Tutti i dettagli del progetto sono disponibili sul sito internet ufficiale www.percorsierratici.org

Related Posts

Pin It on Pinterest