Partnership

Partnership di alto livello per offrire le migliori soluzioni iperintegrate

Oltre a fornire applicazioni flessibilisicuresemplici da gestire e che possano essere usate ogni giorno senza complicazioni, per settori molto specializzati, VM Sistemi integra soluzioni iperintegrate, altamente efficienti, in grado di garantire elevati standard qualitativi e la flessibilità necessaria per evolversi con la crescita del business dei Clienti. Offrendo tutti i benefici offerti dalla tecnologia in tempi rapidi e senza dover affrontare costosi investimenti in formazione o acquisizione di competenze.

VM Sistemi è in grado di proporsi come interlocutore unico per l’intero sistema informatico aziendale, offrendo veri e propri pacchetti “chiavi in mano”, personalizzati e strutturati sulle precise necessità dei Clienti, attraverso l’integrazione di soluzioni ICT fornite dalla rete di Partner di alto livello costituita nel tempo, proponendosi sul mercato come Hyperintegrator. Partner tecnici opportunamente selezionati al fine di offrire soluzioni infrastrutturali ICT sempre aggiornate, raggiungibili e adattabili alle varie esigenze.
La possibilità di contare sulla disponibilità di un ampio portfolio di tecnologie ci permette di proporre soluzioni scalabili su tutte le particolari esigenze, sia di obiettivo, sia di budget, eventualmente in maniera trasparente al Cliente finale.

Hewlett Packard Enterprise

Partner Lenovo

Partner Dell

Partner RedHat

Partner Suse

op5

Partner Fortinet

Partner F-secure

metel3

Partner Qlik

Logo Bitdefender Gold partner

Palo Alto Silver Partner

Pin It on Pinterest