Il nostro Bob Sicuro 2° classificato al contest IBM VideoCiak Challenge 2019

Col video “Bob Sicuro: la scelta vincente di un CIO per proteggere l’azienda dal Cyber Crime” ci siamo classificati al 2° posto del contest nazionale VideoCiak Challenge, organizzato da IBM.

La scelta vincente del CIO Bob Sicuro, per proteggere l’azienda dal Cyber Crime, è ricaduta sulla tecnologia SIEM e in particolare su IBM QRadar, una piattaforma di Security Information and Event Management. Questo il tema sul quale abbiamo sviluppato il video che si è classificato al secondo posto del contest VideoCiak Challenge, concorso a premi per i partner dell’ecosistema IBM iscritti al Partnerworld, un video nel quale raccontiamo le potenzialità di questa tecnologia attraverso Bob Sicuro, un’efficace animazione che mostra la scelta e la collaborazione di un CIO con i nostri esperti, per intervenire in modo rapido in caso di attacco malware.

Il sistema IBM QRadar permette di monitorare in tempo reale tutti i flussi di dati e ciò che avviene sulla rete, offrendo alle varie persone che sono nel team di sicurezza di avere visibilità e informazioni utili non solo rispetto alle possibili minacce ma anche per definire rapidamente eventuali “azioni correttive” o interventi da fare.

Rassegna stampa

#ICTSecurity #ZeroTrust

Adalberto Casalboni
VM Sistemi – Marketing Manager

Related Posts

Pin It on Pinterest