Metellino d’oro METEL: premiati due nostri clienti Elettrix

Si avvicina anche quest’anno la premiazione per il “Metellino d’Oro” , riconoscimento consegnato da Metel dopo aver stilato la classifica “+EDI 2017”. Quest’anno la premiazione avverrà il 5 Ottobre a Milano e la classifica viene redatta da Metel tenendo conto del numero totale di ordini EDI (Electronic Data Interchange) e della crescita percentuale dell’azienda rispetto all’anno precedente.

Secondo Metel: “Aumentare il flusso EDI significa migliorare la velocità, la precisione e l’affidabilità dell’informazione scambiata lungo la filiera” .

Per questo motivo Metel premierà 18 aziende (9 aziende produttrici, 9 grossisti) proprio in base al numero di ordini EDI effettuati.
Tra le aziende che verranno premiate quest’anno sono presenti anche due nostri clienti: Fabbi Imola s.r.l. e Vitale Sud s.r.l., premiate rispettivamente con il premio grossisti fascia B e grossisti fascia C.

Entrambe le aziende hanno scelto di adottare la soluzione Elettrix per la parte gestionale, Fabbi Imola ha inoltre introdotto altre soluzioni software come Arxivar e i moduli Web Order e Safe Delivery per migliorare rispettivamente l’acquisizione di ordini clienti e la consegna delle merci.

E allora non resta che complimentarsi con i nostri clienti  FABBI IMOLA S.R.L e VITALE SUD S.R.L. per gli ottimi risultati ottenuti!

 

Silvia Rontini
VM Sistemi – Marketing Support

Pin It on Pinterest