La registrazione del Webinar: IBM Power Systems gioca un ruolo chiave nell’abilitare la Digital Transformation – 30 Settembre 2021

Dalla teoria alla pratica con un caso di successo reale

Da mega-trend a driver di crescita, la Digital Transformation è ormai entrata a far parte del DNA delle aziende più strutturate del panorama imprenditoriale italiano. La corsa all’introduzione di nuovi applicativi, sempre più performanti, flessibili, disponibili e quindi in grado di migliorare la produttività aziendale, prevede però l’irrobustimento della base computazionale dell’infrastruttura ICT.

IBM Power Systems rappresenta la famiglia di soluzioni più adatte a sostenere il cambio di paradigma in corso, sia nell’ambito dell’approccio Hybrid Cloud, sia per app più specifiche, come ad esempio SAP Hana, a trasversale garanzia della Business Continuity. Senza tralasciare il consueto supporto delle applicazioni legacy tradizionali IBM i.

Per approfondire questi temi, soprattutto dal punto di vista dell’innovazione tecnologica, il 30 Settembre 2021 abbiamo tenuto un webinar, in collaborazione con IBM e con con gli interventi della nostra Paola Esposto – IT Presales e Luca Polichetti, Server Sales Manager di IBM.

Durante il Webinar Mauro Bassani, IT Manager @ Gruppo Tampieri di Faenza, nostro Cliente, ha portato la sua esclusiva testimonianza aziendale, presentando un caso di successo reale.

La registrazione del Webinar

Le slide trasmesse durante il Webinar

 

 

Angela Predico
VM Sistemi – Marketing Specialist

Related Posts