La registrazione del Webinar – disQovery Finance: l’analisi economica e finanziaria diventa un alto valore aggiunto con la Business Intelligence – 21 Ottobre 2021

Nel mercato moderno, uno degli asset più importanti da valorizzare, comprendere ed indagare in maniera esaustiva è proprio il patrimonio di dati strategici.

La conoscenza approfondita che deriva dall’analisi di questi ultimi è ciò che permette alle aziende di essere competitive all’interno del settore di riferimento. Per raggiungere questo obiettivo, oggi sono a disposizione tecnologie innovative che consentono alle imprese di evidenziare le relazioni tra dati al fine di analizzare, con i potenti motori di Business Analytics utilizzati, fenomeni ed informazioni non ancora individuati, necessari per la crescita aziendale.

Per presentare il contesto di riferimento e gli strumenti di cui sopra, il 21 Ottobre 2021 abbiamo tenuto il Webinar, insieme adEsqode Qlik Esqode, “disQovery Finance: l’analisi economica e finanziaria diventa un alto valore aggiunto con la Business Intelligence.

La registrazione del Webinar

Le slide trasmesse durante il Webinar

 

Angela Predico
VM Sistemi – Marketing Specialist

Related Posts