La Fatturazione Elettronica rivoluzionerà la distribuzione ITS?

Fatturazione Elettronica: quanto e come rivoluzionerà la vita delle aziende della distribuzione ITS (Idro Termo Sanitari)?

La nostra COO, nonché President & CEO di Talea Consulting, Silvia Montanari approfondisce con Blu & Rosso – la voce quotidiana dell’ITS, promossa da ANGAISA – step operativi, tempi e valore aggiunto con cui le soluzioni di fatturazione elettronica che proponiamo alle imprese, ed in particolare ai Distributori di Articoli Idro-Termo-Sanitari, possono trasformare l’obbligo incombente in opportunità.

Le imprese che hanno già constatato quanto sia più efficace e veloce scambiare flussi di informazioni invece che documenti cartacei, sono le stesse che esprimono l’esigenza di accelerare il percorso di innovazione, adeguandosi naturalmente alla Fatturazione Elettronica B2B. Un trend che rappresenta quindi un vero e proprio volano per la digitalizzazione, specie per le imprese che automatizzeranno i flussi del ciclo passivo, e per l’ulteriore diminuzione del gap informatico che ancora divide i cosiddetti nativi digitali da quelli analogici, accrescendo quindi le competenze digitali dei lavoratori.

Rassegna BLU&ROSSO n°262 - FEB2B Silvia Montanari - p1di2Rassegna BLU&ROSSO n°262 - FEB2B Silvia Montanari - p2di2


Adalberto Casalboni

VM Sistemi – Marketing Manager

Sfoglia la rivista online

Related Posts

Pin It on Pinterest