La Digital Transformation nei settori della distribuzione di Materiale Elettrico (+42,67%) e IdroTermoSanitario (+48,30%)

Il biennio 2019-2021 ha visto una significativa crescita dei mercati dell’IdroTermoSanitario, che vede un incremento del 48,30% del valore di mercato, e quello del Materiale Elettrico, che segue con il 42,67%. Così come per altre tipologie di prodotti, i clienti finali si stanno però progressivamente spostando online, incentivati anche dall’emergenza sanitaria ancora in corso. Questa crescita, soprattutto rivolta quindi all’ambito digitale dei settori di mercato precedente citati, ha dimostrato come le imprese siano state in grado di rinnovarsi facendo di necessità virtù, investendo nel digitale al fine di migliorare la gestione dei magazzini, puntando sulla comunicazione digitale per affermare il loro brand o introducendo cambiamenti a livello organizzativo per dare alla propria struttura maggiore flessibilità e valorizzare i collaboratori nel loro operato.

Digital Transformation

Mercato Totale, a questo proposito, ha sviluppato un interessante approfondimento in materia di competitività dei settori di mercato, presentando dunque dati e trend assolutamente positivi, nei confronti di una vasta gamma di settori merceologici, a dimostrazione che la Digital Transformation abbia giovato non solo sul rinnovato approccio e sulla gestione lavorativa delle imprese stesse, ma anche sui volumi di vendita ed il fatturato delle aziende di settore.

Digital TransformationLe nostre soluzioni applicative

Per rispondere a queste specifiche esigenze, proponiamo soluzioni applicative in grado di soddisfare le richieste dei settori di riferimento, grazie ad una approfondita conoscenza ed esperienza all’interno dei mercati sopracitati. Gli applicativi VM sono caratterizzati da un’elevatissima copertura funzionale, affidabilità e flessibilità, oltre alla loro natura iperintegrata.

Filippo Tani
VM Sistemi – ERP Sales Account

 

Related Posts