Iscriviti all’evento: ICT Security e SDx per le aziende resilienti

ICT Security e SDx per le aziende resilienti

Header_DEM_Invito_AcetaiaICT Security di nuova generazione e Software Defined Infrastructure, con BitDefender, Nutanix e Lenovo

Oggi, circa il 10% dei dati generati dalle aziende nasce e viene elaborato al di fuori di un tradizionale data center o anche del cloud. Entro il 2022, Gartner prevede che questa cifra raggiungerà il 75%. Questa migrazione sta generando preoccupazioni in merito alla salvaguardia dei dati, alla sicurezza e al rispetto delle normative. Inoltre è prevedibile che nascano problemi legati ai tempi di latenza, all’ampiezza di banda e ai tempi di fermo macchina.

Lenovo sta affrontando queste sfide proponendo un ampio portfolio di prodotti di edge computing che vanno a incidere sulle diverse modalità in cui i clienti desiderano implementare soluzioni di edge computing per l’IoT.

Quando si parla di leader IT avanzati, si parla di abilitazione produttiva, disponibilità del servizio ed efficacia operativa. Si richiede un’architettura IT che fornisca un miglior rendimento dell’investimento, faciliti la fornitura di servizi agili e possa cambiare in base alle necessità e ai ritmi di crescita di ogni particolare azienda. Eseguire il datacenter su Nutanix rappresenta una soluzione alle necessità elencate, iperintegrata con GravityZone Security for Virtualized Environments (SVE) di BitDefender, certificata a sua volta Nutanix AHV-Ready. Sviluppato da zero per datacenter iperconvergenti, GravityZone aiuta a garantire la conformità, riducendo i costi operativi, semplificando la gestione e aumentando l’utilizzo delle infrastrutture attraverso il cloud aziendale.

Da tutte queste premesse nasce questo evento, che VM Sistemi organizza Martedì 4 giugno 2019, presso l’Antica Acetaia Giusti di Modena (Strada Quattro Ville, 155), in collaborazione con BitDefender, Nutanix e Lenovo. Un workshop di approfondimento sui sistemi di iperconvergenza e di sicurezza informatica di nuova generazione, nonché di integrazione degli stessi. Un’occasione per toccare con mano lo stato dell’arte della tecnologia che guida l’evoluzione delle infrastrutture ICT delle cosiddette aziende resilienti: in continua crescita, dinamiche, vocate all’innovazione continua e sempre pronte ai continui e repentini mutamenti del mercato.

Agenda:

  • 9.30 – Accoglienza
  • 10.00 – Workshop con…

Lenovo – Nuova vision Data Center Group (DCG)

Nutanix – Fondamenti, Data protection & Backup, Sicurezza in Nutanix: Flow

Fabio Zambon – Territory Account Manager @ Nutanix

Bitdefender – Fondamenti, Gravity Zone e funzionalità Elite

Gianluca Gravino – Sales Engineer @ BitDefender

  • 12.00 – Visita guidata al Museo della famiglia Giusti
  • 13.00 – Lunch Buffet degustazione Aceto balsamico
Partnerships Evento Imprese resilientiL’evento, dinamico e interattivo con i partecipanti, è rivolto a CIO, CISO e IT Manager di tutte le imprese e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

EVENTO RINVIATO A DATA DA DEFINIRSI

 

Adalberto Casalboni
VM Sistemi – Marketing Manager

Related Posts

Pin It on Pinterest