Invito al webinar: Segui l’innovazione con gli ERP di VM Sistemi – 23 Settembre 2021

Da mega-trend di mercato, da seguire come prospettiva per garantire il futuro all’azienda, la Digital Transformation è diventata esigenza primaria per tutte le imprese che intendono competere nell’attuale scenario del mercato. Questo vale anche per il particolare comparto della Distribuzione all’ingrosso, sempre alla ricerca di innovazioni tecnologiche in grado di supportare il cambiamento continuo.

Il Software Gestionale in uso nella tua azienda si limita ad adeguarsi alle nuove normative, oppure segue l’innovazione per darti un vantaggio competitivo?

Il nostro Team di Ricerca e Sviluppo è sempre attento all’innovazione tecnologica e realizza continuamente novità, per dotare i Distributori di strumenti all’avanguardia, al fine di godere di vantaggi tangibili a livello operativo.

Le ultime novità sono davvero importanti e quindi abbiamo deciso di presentarle durante un webinar gratuito, riservato alle aziende della Distribuzione all’ingrosso, che organizziamo giovedì 23 settembre, dalle ore 11:00 alle ore 12.00, dal titolo “Segui l’innovazione con gli ERP di VM Sistemi”. L’obiettivo dell’incontro, insieme alla nostra Angela Bariani – ELETTRIX & STRIKE Solution Manager – sarà infatti quello di scoprire il valore aggiunto per gli operatori, offerto dalle features:

  • Gestionale articolo
    • La consultazione del gestionale articolo, insieme ai programmi di movimentazione, è uno dei più utilizzati dell’applicativo e consente di avere in un’unica operazione tutte le informazioni fondamentali legate ad un articolo del magazzino. Da un unico portale è possibile accedere a tutti i dettagli di ogni articolo (preventivi, ordini, liste, giacenza, depositi, filiali, ecc…), anziché aprire i singoli programmi.
  • Mappa delle relazioni
    • Da un’unica videata possiamo visualizzare la storia del documento selezionato (documento di tipo preventivo, ordine, lista oppure fattura, scadenze, effetti) si visualizza e si possono anche modificare direttamente i dati relativi, come ad esempio i movimenti. Il grande valore aggiunto è consentire all’utente di entrare in consultazione, ma anche in gestione di diversi documenti da un unico pannello.
  • Rinnovamento della User Experience
    • Interfaccia grafica più accattivante, soprattutto per rendere più agile l’operatività degli utenti: icone e pulsanti ridisegnati in base ad uno standard web in modo da recuperare spazio a favore delle informazioni necessarie al lavoro quotidiano e in modo che le operazioni da svolgere siano velocemente riconoscibili.

Verrà riservato ampio spazio alle domande live dei partecipanti, a valle dell’incontro.

Angela Predico
VM Sistemi – Marketing Specialist

 

Related Posts