La Trasformazione Digitale, oltre ad essere la risposta ai bisogni di ottimizzazione delle risorse delle imprese, trasversalmente al settore di attività, rappresenta anche il volano della ripartenza economica, dopo i noti rallentamenti dovuti alla pandemia.
Parallelamente a questo fenomeno Lo Human Centerd Design spinge sempre di più i progettisti di prodotti e servizi ad alleggerire le azioni dell’utente finale e i consumatori di ogni età stanno velocemente prendendo confidenza con le tecnologie, che permettono di velocizzare qualsiasi azione quotidiana. Dagli ordini self-service ai ristoranti, alla firma elettronica che permette di risparmiare di siglare montagne di documenti allo sportello bancario, anche presso il magazzino del Distributore all’ingrosso i Clienti finali potranno godere delle innovazioni tecnologiche, messe appositamente a punto per offrire un servizio a crescente valore aggiunto.
Partendo da questi presupposti, giovedì 11 novembre 2021 dalle 11:00 alle 12:00 organizziamo il webinar gratuito “Con la Logistica WMS, il Self e la Firma elettronica, il Distributore all’ingrosso diventa un grande supermercato digitale”, con l’obiettivo di presentare a Titolari, Direttori e IT Manager delle aziende di settore, le innovazioni che i principali player di mercato stanno adottando, al fine di fornire al cliente finale un servizio sempre più competitivo.
A valle degli interventi dei nostri Fabio Bianco – ERP Service & Solution Manager – e Antonio Lagna – ERP Consultant – verrà riservato ampio spazio alle domande live dei partecipanti.
Angela Predico
VM Sistemi – Marketing Specialist