IBM Flash Momentum: scopri come potenziare lo storage flash in azienda

Al giorno d’oggi l’infrastruttura IT è pensata per essere totalmente a supporto delle principali attività aziendali, il chè significa che le analisi cruciali per la crescita del business dipendono dalle informazioni e quindi dai dati.

Cosa serve quindi per mantenere la competitività? Come è possibile migliorare l’esperienza dei clienti in modo da incrementare continuamente i profitti? Quali vantaggi si ottengono prendendo decisioni più veloci e sempre più basate su informazioni aggiornate in tempo reale? Possiamo permetterci di sottovalutare la protezione dalle frodi e la massima sicurezza dei dati?

Quando si cerca di rispondere a queste domande, essenziali in termini di infrastruttura IT, e si riconosce quanto sia importante lo storage per fornire risposte adeguate, si palesa immediatamente il valore di IBM FlashSystem.

Flash Momentum è una nuova offerta completamente flessibile di IBM, che fa parte del programma completo IBM FlashWatch, dedicata allo storage della tua infrastruttura. 

IBM FlashWatch nasce per progettare e migliorare l’ esperienza di proprietà end-to-end con programmi di garanzia di archiviazione flash.

La famiglia IBM FlashSystem semplifica l’archiviazione ibrida multicloud; con un set unificato di software, API e strumenti, IBM FlashSystem (che ora include prodotti precedentemente noti come Storwize) risponde all’intera gamma di esigenze di archiviazione, con una piattaforma dati che estende le funzionalità aziendali in tutta la rete di archiviazione.

Angela Predico
VM Sistemi – Marketing Specialist

Related Posts

Pin It on Pinterest