Festeggia con REEVO: Promo 50% su Veeam Cloud Backup & Disaster Recovery

Il nostro partner tecnologico Reevo è stato premiato da Veeam come miglior Cloud & Service Provider e per questo ha deciso di festeggiare con uno sconto del 50% su tutti i servizi Veeam di ReeVo, per tutto il 2021!

Veeam è la soluzione di backup e DR N°1 al mondo per la protezione dei dati in grado di adattarsi a qualsiasi applicazione o infrastruttura cloud. I servizi ReeVo Veeam Cloud permettono ripristino e conservazione rapidi e flessibili ed una resilienza senza precedenti, qualsiasi sia la dimensione della tua azienda.

 

Festeggia con noi

I dati sono, senza dubbio, il patrimonio più importante per un’azienda e ne rappresentano la storia, la vita e la continuità nel futuro.
Il loro backup, cioè la creazione di copie di sicurezza, è un’attività che va opportunamente pianificata, sulla base di policy legate alle specifiche esigenze del business aziendale, senza sottovalutarne le potenziali criticità; frequenza e granularità dei salvataggi e tempo di conservazione, sono solo alcuni esempi degli elementi da considerare per una corretta pianificazione.

 

Le esigenze del business spesso costringono le aziende a fare i conti non solo con la disponibilità dei dati, garantita dalle corrette pratiche di backup, ma anche e soprattutto con il ripristino dell’operatività.
Nei casi in cui non sia sufficiente effettuare un ripristino di dati ma, a seguito di eventi gravi o catastrofici, si renda necessario anche quello dell’infrastruttura, il backup non è sufficiente e si devono predisporre soluzioni di Disaster Recovery.

Massimiliano Porliod
VM Sistemi – IT Presales

24 Maggio 2021