Caso di studio SAP Business One: Associare il software SAP con il Web Self-Service

SAP è leader mondiale per gli applicativi gestionali e, come già constatato da oltre 50.000 piccole e medie imprese che hanno adottato SAP Business One in oltre 55 Logo SAP Silver PartnerPaesi nel mondo, le sue soluzioni crescono di pari passo con il Cliente, consentendo di snellire i processi, agire sulla base di informazioni tempestive e supportare il business, garantendo ad esso solide radici sulle quali poter crescere. SAP Business One è inoltre l’unico applicativo gestionale a disporre nativamente di una tecnologia innovativa che riteniamo un vantaggio competitivo per i Clienti: SAP In-Memory Computing, che rivoluziona la gestione d’Impresa.

SAP Business One aiuta a migliorare la gestione di ogni aspetto dell’azienda: dalle vendite ai rapporti con i clienti, dalla contabilità alle operazioni. SAP Business One integra i processi aziendali end-to-end alimentando la crescita con questa applicazione completa di ERP leader del settore, progettata e proposta ad un prezzo accessibile per le PMI. La piattaforma è disponibile on-premise, on-demand e supporta SAP HANA.

Caso di studio SAPAssociare il software SAP con il Web Self-Service: il caso di studio

“SAP è una grande società di enorme successo, mentre noi siamo relativamente piccoli. Tuttavia, ci hanno fatto sentire importanti e certi che si sarebbero presi cura di noi.”
Prima di fare la sua scelta, l’azienda ha esaminato la concorrenza. Diversi fattori hanno fatto propendere per la combinazione di SAP Business One e uno strumento per l’archiviazione dei dati.
Un elemento di differenziazione è stata l’offerta unica combinata di SAP Business One, una soluzione di gestione aziendale per piccole e medie imprese e il servizio web. “Molte persone offrono una piattaforma contabile, ma perché non collegarla a un servizio Web? Questo è molto più difficile da trovare. Era importante per noi scegliere dei partner in grado di sviluppare una soluzione che potesse soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Anche la reputazione di SAP e la posizione sul mercato hanno fatto la differenza. SAP ha chiaramente un brand e un nome molto rispettati, almeno metà dei nostri clienti già lavora con software SAP o sta pensando di adottare le soluzioni della società. Sapevamo che ci sarebbero state buone capacità di integrazione.”

 
Angela Predico
VM Sistemi – Marketing Assistant

Related Posts

Pin It on Pinterest