Imat Felco

Logo Case Imat Felco

 

L’esigenza

L’azienda gestiva la propria attività attraverso un sistema proprietario che limitava l’integrazione dei propri processi all’interno del sistema informativo. Con un obiettivo di crescita sfidante, la necessità era quella di affidarsi ad un partner con pluriennale esperienza sul mercato di riferimento, in grado di garantire il salto di qualità ricercato. 

La soluzione

L’adozione di Elettrix come soluzione gestionale tiene conto di tutte le esigenze di Imat Felco, risolvendole in maniera semplice e funzionale.

I vantaggi

Flessibilità nell’organizzazione e nell’ottimizzazione delle procedure aziendali, integrazione con tutti i flussi di documenti METEL, come ad esempio WebService, che permette la chiusura istantanea degli ordini dei clienti finali, e DesignazioneTecnicaCavi per colloquiare con qualsiasi fornitore di tali articoli. La soluzione, specificatamente sviluppata per il settore di attività del Cliente, prevede anche un affiancamento continuo, il quale significa la presa in carico e la risoluzione degli eventuali problemi in maniera tempestiva.