Elettrica Morlacco

morlacco

 

Elettrica Morlacco: mezzo secolo di tradizione…

Elettrica Morlacco Spa nasce nel 1965 in un piccolo negozio di 9 mq. su via Tuscolana con un investimento iniziale di 600 mila lire.  Ad oggi, impiega 81 dipendenti con circa 35 milioni di fatturato, operando sul territorio di Roma e provincia. Elettrica Morlacco è in continua evoluzione attenta alle innovazioni che la tecnologia può offrire nella convinzione che la soddisfazione del cliente derivi anche dall’ottimizzazione delle procedure.

L’esigenza

Nell’ottica di offrire ai propri clienti una serie di servizi evoluti ed innovativi, Elettrica Morlacco ha da sempre manifestato la necessità di affidarsi a soluzioni e fornitori affidabili, in grado di supportare le esigenze evolutive con professionalità e disponibilità.

La soluzione

VM Sistemi ha saputo rispondere positivamente alle esigenze di Elettrica Morlacco, supportandola nei cambiamenti e offrendo solidità e assistenza essenziali per proseguire in questa strada.
Una soluzione gestionale pensata per lo specifico settore del materiale elettrico, abbinata a un servizio di assistenza professionale, disponibile e garantito hanno saputo offrire il giusto mix per conquistare la fiducia di Elettrica Morlacco.

I vantaggi

Il servizio di assistenza dedicato e garantito permette di lavorare con la tranquillità che, ad ogni domanda, corrisponde una tempestiva risposta, oltre che potersi appoggiare a una soluzione gestionale pensata per ottimizzare flussi e procedure.

 

Sul nostro canale Youtube il video Case History di Elettrica Morlacco e VM Sistemi