Top Management

Competenze diverse, obiettivi comuni

Le organizzazioni tendono sempre più ad aprirsi al contesto e, nel contempo, a guardarsi dentro, per percepire ogni più piccolo stimolo proveniente dall’esterno e dall’interno: ogni indicazione può divenire fonte di miglioramento dei processi, dei prodotti, dei servizi. Occorre grande capacità nel rendere sempre più flessibili le proprie strategie aziendali, per reagire ed armonizzare queste, in tempi sempre più rapidi, in linea con i repentini mutamenti del mercato e della società in generale.  

Alla Direzione di VM Sistemi c’è un team affiatato di professionisti accomunati dalla stessa voglia di crescere, dalla stessa passione per il proprio lavoro e dagli stessi valori. Persone che, giorno dopo giorno, con grande spirito d’inizativa ed entusiasmo, lavorano per offrire sempre soluzioni innovative e risposte concrete e affidabili.

Gian Domenico Ceroni
President

Laureato in Informatica, dopo una pluriennale esperienza all’interno di una software house di rilevanza nazionale, nel 1984 fonda la VM Sistemi. E’ responsabile della linea di business dell’Area Applicativa.

Profilo Linkedin

Bruno Camaggi
Vice President

Dopo una esperienza decennale nelle più importanti multinazionali di informatica come HP ed IBM, ha fondato e diretto la propria azienda che nel 2006 è confluita in VM Sistemi. E’ responsabile della linea di business dell’Area Tecnologica.

Profilo Linkedin