Accordo quadro con ANGAISA: l’innovazione per i distributori di articoli idrotermosanitari a portata di… Strike

Abbiamo siglato un accordo-quadro con ANGAISA – l’Associazione Nazionale commercianti Articoli Idrosanitari, climatizzazione, pavimenti, rivestimenti ed Arredobagno – in funzione del quale le aziende distributrici associate potranno avvalersi, a condizioni di particolare favore, dei nostri strumenti e servizi.

Oltre 250 Clienti e circa 5.000 utenti al giorno in tutta Italia utilizzano già le nostre applicazioni gestionali. Ogni anno, circa il 7% del nostro valore aggiunto è destinato alle attività di ricerca e sviluppo. Spiccata attitudine all’innovazione e all’integrazione delle più moderne tecnologie informatiche, conoscenza approfondita del mercato e capacità d’ascolto del Cliente, ci permettono di realizzare applicativi dall’elevata copertura funzionale, flessibili, modulari, facili da utilizzare e sempre aggiornati.

In particolare, in un settore in continuo fermento, in cui le parole chiave sono tempestività, puntualità e rapidità, proponiamo la soluzione gestionale STRIKE, frutto di anni di presenza nel comparto della distribuzione e pensato su misura per le imprese che commerciano articoli Idrosanitari, Climatizzazione Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno. STRIKE è caratterizzato da un’estrema parametrizzazione e da una totale adattabilità agli schemi organizzativi di ogni azienda. Continuamente aggiornato, è lo strumento adatto per rispondere ai cambiamenti del mercato, anticipando così le richieste di chi lo utilizza quotidianamente, come supporto alla crescita del proprio business.

Tutti i dettagli relativi ai contenuti dell’accordo, con i riferimenti operativi necessari per potersi avvalere delle condizioni riservate ai soci ANGAISA, sono disponibili all’interno della scheda disponibile sul portale www.angaisa.it (Area Soci / Convenzioni).

Strike

Gabriele  Valla
VM Sistemi – ERP Account Manager

Related Posts

Pin It on Pinterest