2018-10-29 Bilancio CEE

L’obiettivo è quello di fornire una conoscenza di base delle principali funzioni di Elettrix/Strike/Olpix utilizzate per la preparazione del Bilancio CEE nel formato previsto dalla normativa vigente
Know Up Icon

29 Ottobre 2018

9.00-13.00; 14.00-18.00

Presso Headquarter VM Sistemi
(Via R.Ossani, 18 – Faenza)

Per partecipare al corso in aula

Il percorso formativo

L’obiettivo è quello di fornire una conoscenza di base delle principali funzioni di Elettrix/Strike/Olpix utilizzate per la preparazione del Bilancio CEE nel formato previsto dalla normativa vigente.

A chi è rivolto

Il percorso formativo si rivolge agli specialisti delle Aree Amministrazione, Finanza e Controllo nonché ai dirigenti delle medesime aree e fornisce gli strumenti per raggiungere una conoscenza di base delle principali funzioni presenti su Elettrix/Strike/Olpix relativamente alla preparazione e stampa del Bilancio CEE nel formato previsto dalla normativa vigente.

DOCENTI

Paolo Fiorentini

Paolo Fiorentini

Laureato in Economia e Gestione Aziendale, Paolo ha un percorso professionale di stampo consulenziale, nel settore assicurativo e successivamente verso le imprese. Da sempre, in primo piano c’è la cura dell’Altro e la ricerca delle soluzioni più adatte, al fine di soddisfare le singole esigenze. In VM Sistemi ricopre il ruolo di ERP Consultant.

CONTENUTI DEL CORSO

  • Introduzione e nozioni relativamente a quanto previsto dalla normativa
  • Piano dei conti e sua riclassificazione
  • Caricamento schema Bilancio CEE
  • Associazione Piano dei conti al Bilancio CEE
  • Stampa Bilancio CEE   

COSTI

200,00€ + IVA – 1° Partecipante azienda

100,00€ + IVA – dal 2° Partecipante in poi della stessa azienda

TUTTI I CORSI IN PROGRAMMA NELLA NOSTRA ACADEMY

Related Posts

Pin It on Pinterest